Appassionati, precisi e pieni di risorse

F.A.Q

Dubbi? Ti aiutiamo noi!

Vi sarà rilasciato l’attestato di partecipazione assieme ad eventuali dispense/ricette oltre al kit.

Il costo del corso comprende tutto il materiale didattico quali grembiule, cartellina, fogli e penna per appunti, ingredienti necessari per lo svolgimento delle ricette (se previsto), acqua. 
Es. Il kit per il corso  “mamma e bimbo” è formato da cappellino da cuoco in carta, ingredienti per l’esecuzione delle ricette, acqua.

L’Academia è stata creata per entrambe le “categorie”, la maggior parte dei corsi sono strutturati affinché tutti vi possano partecipare, eventuali corsi prettamente professionali saranno segnalati.

L’iscrizione si può eseguire direttamente dal nostro sito internet o presentandosi presso la segreteria dell’Academia del Gusto FVG negli orari di apertura.

La segreteria ha i seguenti orari 8.30 – 18.00 dal lunedì al sabato con orario continuato. Domenica chiuso.

Certo! Sarà sufficiente al momento dell’iscrizione inserire il nome della persona a cui sarà destinato. 

Si, è possibile farlo previo avviso di 7 giorni dall’inizio del corso, in seguito le sarà fatto un buono di uguale importo che potrà utilizzare entro l’anno.

Se la disdetta avverrà contestualmente all’inizio del corso non è previsto alcun rimborso, contrariamente se la disdetta avverrà entro 7 giorni dalla data del corso le sarà fatto un buono di uguale importo che potrà utilizzare entro l’anno.

Come preferisci! L’Academia è dotata di spogliatoi maschili e femminili che potrai utilizzare per custodire oggetti di valore e chiaramente per cambiarti, se necessario.  

La durata viene specificata nella locandina del corso stesso e varia di volta in volta. 

HAI ALTRE DOMANDE?

Scrivici!